salta il sommario e vai al menu principale Sommario delle sezioni presenti in questa pagina:
I musei sono chiusi per lavori di restauro. Una selezione delle opere è esposta al Castello Estense

sei in: home > News > AVVISO PUBBLICO N.2 DEL 08/05/2017
salta i contenuti e vai al menu di approfondimento
AVVISO PUBBLICO N.2 DEL 08/05/2017

DISTRIBUZIONE GRATUITA DI REMAINDERS DEL SERVIZIO GALLERIE D’ARTE MODERNA E CONTEMPORANEA

Con il presente Avviso si informa che l’Amministrazione Comunale, ha a disposizione “Remainders” (rimanenze di pubblicazioni stampate in occasione di mostre passate realizzate dal Servizio Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea negli anni che vanno dal 1970 al 1992) che saranno distribuite gratuitamente a privati, istituzioni culturali, associazioni di volontariato, biblioteche e università etc. che ne facciano richiesta.

Gli interessati potranno presentare domanda, compilando esclusivamente il modulo allegato, consegnandola a mano presso il Servizio Gallerie d’Arte Moderna e Contemporanea del Comune di Ferrara, Via Frescobaldi n.40 Ferrara, all’attenzione di Cosetta Rimondi, nelle seguenti giornate:
Lunedì e Mercoledì dalle ore 9,30 alle ore 12.00 - Martedì dalle ore 15.00 alle ore 16.30.

La scadenza per la presentazione delle domande è stabilita nel quindicesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso.

Sulla base delle domande pervenute sarà stabilito il numero delle confezioni già predisposte e sigillate, che ciascuno potrà ritirare, a proprie spese, nel luogo e nell’orario che verrà successivamente comunicato tramite mail o telefono indicati nel modulo di domanda.

La distribuzione potrà avere luogo fino all’esaurimento delle confezioni.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare Cosetta Rimondi al num. di telefono: 0532/203574 o via mail all’indirizzo di posta elettronica: c.rimondi@comune.fe.it

Scarica e compila il modulo

salta le info generali e torna al sommario

Gallerie d'Arte Moderna e Contemporanea